martedì 10 settembre 2013

Per un dialogo costruttivo ed un confronto civile

Un vile atto è stato compiuto, accanto al Municipio di Solbiate Olona, da ignoti che hanno versato dell’acido sul cofano dell' auto del Sidaco Luigi Melis, danneggiando  la carrozzeria. 
 
Il resoconto da InformazioneOnline: 
 
Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri di Fagnano Olona, coordinati dai colleghi della Compagnia di Busto Arsizio.
 
 L' Associazione Iniziativa 21058 Esprime la piena solidarietà al Sindaco Luigi Melis per l'assurdo gesto di violenta contestazione di cui è stato vittima. Le tensioni e i problemi non possono e non devono mai sfociare in aggressioni fisiche. Le ansie e le preoccupazioni che attraversano il nostro paese possono essere superate solo recuperando il rispetto reciproco e con un fermo rispetto delle regole. Per questo esprimiamo la disponibilità a collaborare per affrontare le criticità che interessano la nostra comunità. È doveroso condannare ogni forma di aggressione e operare, tutti insieme, perché il dialogo costruttivo e il confronto civile diventino strumenti di azione quotidiana.
 
 


 

“Ciclopasseggiando in Valle Olona“

E stata presentata alla Liuc - Università Cattaneo la Guida “ Ciclopasseggiando in Valle Olona “alla scoperta dei tesori dei paesi l...