mercoledì 22 marzo 2017

La chiamavano Cultura

Grandi spettacoli a Solbiate Olona questa settimana, si comincia Giovedì 23 Marzo alle ore 21 con ingresso libero, nell'ambito del Cineforum, con il film "Lo chiamavano Jeeg Robot"


Partendo da una cultura che è fatta di fumetti e di generi, e stando lontano dai colossal hollywoodiani, Gabriele Mainetti è riuscito, primo nella storia del nostro cinema, a fare un film popolare italiano di supereroi.




e si prosegue Sabato 25 Marzo, che per SolbiaTeatro, vedrà protagonisti gli attori della Compagnia Ronzinante di Merate , che tanto avevano già stupito il pubblico Solbiatese nelle due rappresentazione precedenti ( 1,2,3 Shakespear e Cyrano de Bererac in salsa comica), che sul palco porteranno un Otello un po' insolito. La compagnia presenta cosi' lo spettacolo Questo Otello è tutta un'altra Storia:  

"Quando Iago, esasperato dal disprezzo che suscita il suo ruolo, decide di dimostrare che non ci sarebbe capolavoro shakespeariano senza di lui e s'impegna a lasciare in pace Otello, gli altri personaggi si ritrovano in situazioni inusuali ai loro grandi caratteri tragici. Che sarà del Moro senza la gelosia a spingerlo attraverso il dramma? E di Desdemona, che si vede negata la sua commovente quanto memorabile uscita di scena? "
 

Vi aspettiamo Sabato 25 Marzo ore 21.00 . Biglietto di ingresso 8 € intero e 5 € ridotto.

Tutte le info su: https://www.facebook.com/Fuori.dalle.quinte/


Concorso di Disegno e Fotografia: Gli amici, la bicicletta e la Valle Olona

G.S.SOLBIATESE               ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA              STELLA C.O.N.I.    per meriti sportivi        ...